Educatori: Quali cartelle posso creare in FoxDrive? (KidsFox)

Questa funzione è inclusa solo in Kidsfox *PLUS* e *MAX*!

Con le cartelle di download, puoi raccogliere facilmente i compiti online. Inoltre, grazie alle varie impostazioni delle cartelle, FoxDrive è anche uno strumento perfetto per la collaborazione tra colleghi.

Solo gli educatori possono creare cartelle in FoxDrive. I partecipanti possono caricare file. Quando si crea una cartella, è possibile scegliere tra quattro tipi di accesso per i partecipanti.

Gli utenti possono vedere i file ma non caricarli.



Questo tipo di cartella è adatto per mettere a disposizione materiali per i compiti o per il lavoro in classe. Gli educatori possono caricare i file e i partecipanti possono scaricarli. I genitori non possono caricare i file da soli.

Gli utenti possono vedere e caricare file.

In questo tipo di cartella, i partecipanti possono condividere i file tra loro. Tutti i partecipanti possono caricare i file.



Gli utenti possono caricare file ma possono vedere solo i propri caricamenti.

Questo tipo di cartella è adatto alla consegna dei compiti. I partecipanti possono caricare i loro compiti, ma possono vedere solo i loro upload e non quelli degli altri partecipanti.




I colleghi possono gestire la cartella, creare nuove cartelle e caricare file.

Questo tipo di cartella è adatto alla collaborazione tra colleghi. Si possono anche condividere cartelle con i colleghi, dove i colleghi possono caricare i file ma non caricare i file stessi o modificare la cartella.

Ogni educatore può creare altre cartelle in una cartella. L'educatore può vedere solo le cartelle che lui stesso ha creato o alle quali è stato aggiunto come partecipante.